Con successo ​da decenni  ​Dr. Zinngrebe GmbH

​Dr. Michael Zinngrebe può guardare su tanti anni d'esperienza nell'ambito di strategie per il monitoraggio di processi. Dal 1989 l'azienda – allora fondata come ibz - Ingenieurbüro Zinngrebe – parte con la produzione dei primi sistemi per il controllo adattativo e per il monitoraggio della ravvivatura. Seguono sviluppi e produzione di numerosi sistemi, anche in cooperazione con partner in diversi paesi. Il sistema PCT Module, perfezionato in tanti anni, è il risultato di questo sviluppo. Naturalmente continuiamo la sua ottimizzazione, per essere in grado di migliorare e monitorare i processi delle macchine utensili in modo più efficace.

​La concezione e la realizzazione di nuove strategie e metodi d'applicazione come anche l'analisi di problemi nel monitoraggio di processi nell'ingegneria meccanica per macchine utensili sono le competenze di Dr. Michael Zinngrebe. Nel 1990 ha conseguito il dottorato al Institut für Fertigungstechnik und Spanende Werkzeug­maschinen (Istituto di tecnica di produzione e macchine utensili con lavorazione ad asportazione truciolo) a Hannover con il tema „Adaptive Prozessführung beim Innen­rundschleifen mit digitalen Grenzregelungen“ (Controllo adattativo per la rettifica circolare interna con regolazione limite digitale).

​Niklas Zinngrebe segue il corso di laurea Informatica all'università HWR di Berlino dall'ottobre 2019 e lavora nel suo training alla pratica presso la Dr. Zinngrebe GmbH a Ulm.

Tamara Renner-Triantafillidis amministra l'ufficio, organizza gli acquisti e vendite, prepara la documentazione tecnica e il materiale promozionale e gestisce i test funzionali dei prodotti – lei è lieta di informarti.

Telefono +49 731 2650 9701
E-mail      info@zinngrebe.de

Um unsere Website für Sie optimal zu gestalten und fortlaufend zu verbessern, verwenden wir Cookies. Durch die weitere Nutzung der Website stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Weitere Informationen erhalten Sie in unserer Datenschutzerklärung.