Con successo ​pluriennale ​Dr. Zinngrebe GmbH

​Dr. Michael Zinngrebe può guardare su tanti anni d'esperienza nell'ambito di strategie per il monitoraggio di processi. Dal 1989 l'azienda – allora fondata come ibz - Ingenieurbüro Zinngrebe – parte con la produzione di primi sistemi per il controllo adattativo e per il monitoraggio della ravvivatura. Seguono sviluppi e produzione di numerosi sistemi, anche in cooperazione con partner in diversi paesi. Il sistema PCT Module, perfezionato in tanti anni, è il risultato di questo sviluppo. Naturalmente continuiamo l'ottimizzazione del sistema per monitorare e migliorare in modo più efficace i processi di macchine utensili.

La professione ​di Dr. Michael Zinngrebe è l'ideare e realizzare  nuove strategie e metodi d'applicazione, come anche l'analisi di problemi nel monitoraggio di processi nell'ingegneria meccanica su macchine utensili. Nel 1990 ha conseguito il dottorato al Institut für Fertigungstechnik und Spanende Werkzeug­maschinen (Istituto di tecnica di produzione e macchine utensili con lavorazione ad asportazione truciolo) a Hannover con il tema „Adaptive Prozessführung beim Innen­rundschleifen mit digitalen Grenzregelungen“ (Controllo di processo adattativo per la rettifica cilindrica interna con controlli limite digitali).

​Niklas Zinngrebe studia Informatica all'Università HWR di Berlino dall'ottobre 2019 e lavora nella sua formazione pratica presso la nostra ditta Dr. Zinngrebe GmbH a Ulm.

Tamara Renner-Triantafillidis organizza l'ufficio, gli acquisti e le vendite, prepara la documentazione tecnica, manuali ed il materiale promozionale ed esegue i test dei prodotti – lei è lieta di informarti.

Telefono +49 731 2650 9701
E-mail      info@zinngrebe.de

Questo sito web utilizza cookie tecnici per renderlo ottimale per te e per migliorarlo continuamente. Proseguendo la navigazione di questo sito web acconsenti all'uso dei cookie. Puoi trovare maggiori informazioni nel sito del Privacy Policy.